I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

LA TERRA DI GAIA!

UN TERRENO BEN NUTRITO è IL VERO SEGRETO PER PIANTE FORTI, BELLE E RIGOGLIOSE!!

L'HUMUS è la parte vitale del terreno, si forma dopo un lungo processo di trasformazione della sostanza organica e la sua presenza è fondamentale per definire l'indice di fertilità del suolo.

L'HUMUS LA TERRA DI GAIA è un ammendante naturale molto prezioso da aggiungere al terreno o al normale terriccio. E' ottenuto dalla digestione dei lombrichi che trasformano il letame bovino, equino e gli scarti vegetali in un prodotto soffice, inodore e ricco di elementi nutritivi.

L'HUMUS LA TERRA DI GAIA migliora le caratteristiche chimico-fisiche del terreno come la struttura e la capacità idrica. Gli enzimi, gli acidi umici e i fitormoni presenti in esso svolgono un azione  molto importante per il corretto sviluppo della pianta. Inoltre, l'attività dei microrganismi rende facilmente assimilabili ai peli radicali tutti i nutrienti minerali necessari alla pianta.

 

L'HUMUS DI LOMBRICO E' IL GRANDE INTERMEDIARIO TRA IL TERRENO E LA PIANTA.

Disponibile in tre formati:

- Secchiello piccolo (0,60 lt): ottimo per le piante di appartamento. Ideale da abbinare ad una pianta    da regalare.

- Secchiello con manico (6,5 lt): ideale per appartamento, balcone e piccoli giardini. Ecologico da riutilizzare con sacchetti di ricarica.

- Sacchetto in plastica (3 lt): ricarica per secchiello.

SE , CON PASSIONE ,VI PRENDETE CURA DEL VOSTRO GIARDINO, DELLE VOSTRE PIANTE, E DEL VOSTRO ORTO, PROVATE QUESTO PRODOTTO NATURALE DAI RISULTATI SORPRENDENTI.