I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

PROTEGGI IL TUO CANE E IL TUO GATTO CON GLI ANTIPARASSITARI FRONTLINE

Appuntamento a sabato 14 aprile da Agripiù per acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti antiparassitari Frontline! Durante l’unica giornata promozionale dell’anno dedicata ai sistemi Frontiline, lo staff di Agripiù metterà a disposizione una vasta gamma di soluzioni per cani e gatti offrendo sconti e gadget speciali.

Adatte sia a cuccioli che ad animali adulti, le formule della nota azienda si distinguono principalmente in Frontline Combo Spot On e Frontline TriAct.

La prima, grazie ai suoi due principi attivi, agisce sulle zecche, sulle pulci adulte oltre che sugli stadi immaturi (uova e larve) delle pulci e sui pidocchi masticatori. È indicata per cuccioli di cane e gatto di 8 settimane, per cani e gatti adulti e per femmine in gravidanza o in allattamento.

La seconda è specifica per il cane e svolge tre azioni fondamentali: protegge da pulci e zecche, repelle pappataci, zanzare e mosche cavalline, elimina pappataci e mosche cavalline. È adatta anche per cuccioli a partire dalle 8 settimane d’età o di peso superiore ai 2 kg, ma assolutamente da evitare per gatti.

Come applicare gli antiparassitari Frontline e con quale frequenza utilizzarli? Agripiù è pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Vieni a trovarci sabato in Via Inzucchi 5 a Castellana Grotte!