I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

GIORNATA FRONTLINE DA AGRIPIÙ, SABATO 14 APPROFITTA DELLE PROMOZIONI!

Un’opportunità esclusiva, unica per tutto l’anno, da cogliere al volo per proteggere il tuo amico a quattro zampe con gli ottimi sistemi antiparassitari Frontline. Sabato 14 aprile Agripiù dedica l’intera giornata all’azione efficace delle linee Frontline contro zecche, pulci e pidocchi, particolarmente aggressivi in questo periodo dell’anno verso i nostri pet friends cani e gatti. 

Sabato, per tutto il giorno, sarà possibile acquistare Frontline Spot On, Frontline Combo, Frontline Tri-Act a prezzi vantaggiosi e ricevere i preziosi suggerimenti dello staff sulle modalità di applicazione, sul prodotto più adatto e sui benefici che ne derivano. Proteggere cani e gatti dai fastidiosi insetti è, infatti, fondamentale anche per tutelare la nostra salute: Frontline previene l’infestazione della casa da uova e larve di pulci evitando così il contagio delle malattie ad esse connesse.

Insieme agli sconti, come in ogni giornata promozionale Agripiù che si rispetti, non mancheranno gadget speciali, diversi a seconda dell’importo speso: magliette, sacche, tappetini e shopper termiche per ringraziarti della fiducia!

Non perdere quest’appuntamento: non ci saranno altre giornate Frontline per tutto l’anno!